fbpx
 

chi siamo

il bistrot

ci troviamo all’angolo di una delle più intime vie del centro medievale comasco. i caldi arredi in legno, le vetrate luminose ed una dimensione quasi domestica del bistrot mettono subito allegria, e fanno sentire a proprio agio anche chi si ferma solo per un caffè. al piano superiore una sala privata con cucina a vista completa l’esperienza gastronomica che ci impegniamo ad offrire. il servizio pret-à-porter porta sulla tua tavola la stessa sensazione di un pasto al bistrot, in sicurezza.

la cucina

la stagionalità degli ortaggi, i prodotti di provenienza locale e la qualità delle materie prime sono alla base delle nostre creazioni, in continua evoluzione. scoprirai una varietà di scelta senza rinunciare al gusto, con un occhio di riguardo alla cucina vegana e gluten free. dal vetro della nostra cucina sarai testimone dell’amore con cui realizziamo giornalmente il nostro menu, dal pane al dolce.

ci vediamo al Muralto?

l’occasione per una colazione tranquilla
o un pranzo veloce, un aperitivo al tramonto
o una cena romantica

il bistrot, dove vuoi tu

il nostro staff sarà da te in men
che non si dica con il tuo ordine!
se sei di passaggio, invece, potrai ritirarlo
direttamente in via Muralto

l’idea

nonostante i cambiamenti non perdiamo di vista i nostri valori di accoglienza, qualità e professionalità, per renderti partecipe di un’esperienza sicura e piacevole.
saremo disponibili nel consigliarti il giusto calice di vino o la birra artigianale adatta ad esaltare le tue scelte, e nel viziarti con i nostri dolci fatti in casa. il bistrot è l’occasione per una colazione tranquilla o un pranzo veloce, un aperitivo al tramonto o una cena romantica.